L’amore e la musica: «Quel che ci travolge alla fine ci rafforza»

L’amore e la musica: «Quel che ci travolge alla fine ci rafforza»

 

“Cosa ci ha fatto l’amore”: se lo chiede la cantante Jessica Da Re, attraverso la scelta di questo brano dello scorso anno, interpretato da Nek

 

Una canzone densa di significati, perché quando si parla dell’amore si parla del tutto…. ogni cosa che ci circonda e che viviamo rappresenta ed ė amore.

Lo si comprende ancora meglio quando si passa attraverso il dolore dell’amore che ti cambia, che fa riflettere, capire, comprendere te stesso e gli altri.

Ognuno ha i suoi tempi per reagire spesso anche scappando, perché è nella corsa che si cerca di dimenticare, si cerca di restare in piedi anche se a volte farlo fa più paura che cadere.

E così, ciò che ci travolge alla fine ci rafforza, ci dà la chance dell’attesa di quei giorni in cui ci si racconta che va tutto bene, anche quando non va bene niente.

L’amore ci trasforma e per viverlo serve davvero molto coraggio: l’amore è imprevedibile, ti sorprende in ogni agire, in uno sguardo, in ogni parola…

L’amore dona delusioni sempre pronte a trasformarsi in speranze.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto