Ladro con l’hobby del bricolage: ruba scale, motosega e attrezzi vari

Ladro con l’hobby del bricolage: ruba scale, motosega e attrezzi vari

O ha la fissa del bricolage. Oppure sta ristrutturando casa e con i negozi chiusi per “zona rossa” aveva bisogno immediato di qualche attrezzo. Fatto sta che ha pensato bene di rubare da un cantiere. E chissà se per farlo ha violato le norme anti-Covid, uscendo dai confini comunali. Il furto infatti è avvenuto tra il 20 e il 26 dicembre.

Lo ha denunciato questa mattina (27 dicembre) il proprietario di un immobile a Cesiomaggiore. La casa, disabitata e in fase di ristrutturazione, si trova in località Dorgnan (in via Cede per la precisione). Non deve essere stato difficile per il ladro arrivare – probabilmente con un furgone – prendere quello che gli serviva, e poi andarsene indisturbato. In ogni caso, sono stati rubati diversi attrezzi. La lista è lunga: due scale da elettricista, un compressore da 24 litri, una prolunga industriale, una motosega e una carriola. E come se non bastasse, il ladro si è portato via anche qualche litro di carburante. Totale refurtiva: circa 600 euro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto