La viabilità dopo il maltempo: ecco i tratti ancora chiusi

La viabilità dopo il maltempo: ecco i tratti ancora chiusi

L’ondata di pioggia e vento ha avuto forti ripercussioni anche sulla sfera viabilistica. 

A questo proposito, a fare il punto della situazione, con l’aggiornamento di ieri sera, ha pensato l’assessore regionale alla Protezione civile, Gianpaolo Bottacin. 

Ci sono ancora problemi, infatti, sulla statale 51 di Alemagna, che è chiusa in entrambe le direzioni in località Fadalto, oltre che in direzione Cortina d’Ampezzo per l’allagamento della sede stradale a Vodo di Cadore. 

Sulla provinciale 19 di Lamon, invece, è prevista l’interdizione totale alla circolazione, oltre al senso unico alternato dalla progressiva km 7+100 alla progressiva km 7+250. Senso unico attivo anche sulla sp 635 del “Passo San Boldo”, mentre è scattato lo stop al transito dalla progressiva km 0+000 (innesto S.R. 348) alla progressiva km 0+950 per colata detritica. E lo stesso vale per la provinciale 4 “della Val Cantuna”, dalla progressiva km 8+300 alla progressiva km 8+400. in Comune di Alpago. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto