“La mongolfiera di Giorgia”: nuovo bando a sostegno dei giovani con disabilità

“La mongolfiera di Giorgia”: nuovo bando a sostegno dei giovani con disabilità

Un’altra splendida azione a favore di giovani con disabilità, promossa dall’associazione “La mongolfiera di Giorgia”.

L’ultimo risultato è stato il dono di un ciclo di sedute di fisioterapia a un giovane bellunese di 23 anni, la cui candidatura entro i termini rispondeva ai requisiti del regolamento. Si tratta dell’esito del bando straordinario “CroceBLu per Giorgia”, proposto durante l’estate in collaborazione con la Cooperativa Sociale CroceBLu. Purtroppo il secondo ciclo di sedute non è stato aggiudicato perché è pervenuta una sola domanda; l’associazione ringrazia in ogni caso la Cooperativa per la disponibilità.

Non è tutto. È stato bandito un nuovo bando nel sesto anniversario dalla scomparsa della giovane Giorgia, le cui domande di contributo potranno essere presentate fino alla mezzanotte del 9 dicembre. «Questa volta la somma stanziata è addirittura di 8mila euro e quindi c’è margine per esaudire un bel po’ di desideri che diano sollievo ai “nostri” ragazzi», spiega l’associazione. «Ora siamo al lavoro per far arrivare la notizia a tutti i potenziali beneficiari: si tratta di ragazzi tra i 13 e i 24 anni, residenti in Veneto, con disabilità certificate, anche temporanee. L’impegno sarà massimo». 

Sia il bando, sia il form per la domanda si trovano partendo dalla home page del sito www.lamongolfieradigiorgia.it.

Per domande o chiarimenti è possibile scrivere una mail a lamongolfieradigiorgia@gmail.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto