La guerra in Palestina blocca la Mannocchi, salta l’incontro del Mese del Libro

La guerra in Palestina blocca la Mannocchi, salta l’incontro del Mese del Libro

Doveva essere l’ospite di punta del Mese del Libro 2023. Ma gli eventi delle ultime settimane l’hanno tenuta lontano dal Bellunese. Francesca Mannocchi non sarà in Alpago domenica prossima.

«Il Comune e l’organizzazione del Mese del Libro sono purtroppo costretti ad annullare l’incontro con Francesca Mannocchi, previsto domenica 22 ottobre alle 15.30 alla Casa della gioventù a Puos d’Alpago» fanno sapere gli organizzatori della fortunata rassegna culturale. 

L’inviata di guerra, tornata recentemente dal fronte ucraino-russo, ha dovuto raggiungere d’urgenza Israele da dove seguirà l’evolversi del conflitto ebreo-arabo palestinese scoppiato negli ultimi giorni. 

«C’è la volontà da parte di tutti di ricalendarizzare quanto prima in Alpago l’incontro con la nota giornalista anche se, ovviamente, non ci sono ancora le condizioni per definire una data precisa dell’evento» fanno sapere dall’organizzazione.

La rassegna si chiuderà martedì prossimo (24 ottobre) alle 20.30 con Paolo Malaguti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto