La Feltre del 2030: inclusiva, attrattiva e a zero consumo di suolo

La Feltre del 2030: inclusiva, attrattiva e a zero consumo di suolo

Riprendono gli incontri con la città di Feltre sul “Piano degli interventi”: il ciclo di appuntamenti era stato interrotto nel 2020 a causa della pandemia.

L’obiettivo principale? Presentare lo stato di avanzamento dell’elaborazione del Piano, le strategie e le azioni individuate. Ma anche aprire il confronto con tutti gli stakeholders e la cittadinanza. 

Si parte giovedì 15, ore 18.30, con “La visione e la strategia del Piano”: «È l’incontro di inquadramento generale e di illustrazione del “Documento del sindaco”. Sarà incentrato sulle parole chiave della strategia del piano, sulle sfide e le opportunità che si vogliono cogliere, sui punti di forza e di debolezza con cui ci si deve confrontare predisponendo un piano che disegna la Feltre del 2030, a zero consumo di suolo, resiliente, inclusiva ed economicamente attrattiva». 

Gli incontri si svolgeranno su piattaforma telematica: per partecipare, è sufficiente compilare il form presente nella homepage del sito dell’Ufficio di Piano http://urbanistica.comune.feltre.bl.it. Chi si registra riceverà una mail con il link di invito personalizzato e una password.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto