La Costan premia il lavoro di squadra: cena di Natale con riconoscimenti alla carriera

La Costan premia il lavoro di squadra: cena di Natale con riconoscimenti alla carriera

Il successo di un’azienda dipende spesso (per non dire sempre) dai risultati dei singoli. Un po’ come succede negli sport di squadra, in cui il valore di ogni atleta si sublima nel collettivo. Lo sa bene la Costan di Limana. Che non si occupa di sport, ma è comunque una squadra. Una grande squadra, che ha dedicato ai singoli la tradizionale cena natalizia, alla presenza di tutti i vertici aziendali.

GLI SCENARI FUTURI

«In un mercato sempre più complesso, Epta (il gruppo di cui fa parte Costan, ndr) prosegue la sua costante politica di investimenti, che si traduce da un lato in nuove acquisizioni per rafforzare la presenza a livello globale in Paesi ad alto potenziale e, dall’altro, in interventi per l’ammodernamento degli impianti produttivi – ha detto l’amministratore delegato Marco Nocivelli -. Una strategia ben definita, con un unico obiettivo: ampliare il mercato e creare nuovi sbocchi per le soluzioni dei marchi Epta. Il 2020 si prospetta un anno ricco di sfide ed opportunità. Euroshop, la fiera leader mondiale nel Retail in programma a Febbraio a Düsseldorf (in Germania, ndr) sarà infatti l’occasione per presentare le nuove gamme che contribuiranno a definire i trend della refrigerazione del futuro».

LE PERSONE 

«Fiducia e capacità di delega, uniti a un forte attaccamento all’azienda da parte di tutti i dipendenti, sono alla base dei risultati positivi del sito di Limana, che si declinano quest’anno anche in termini di puntualità e tempi di ciclo ottimizzati» ha detto Massimo Sommacal, operations director dello stabilimento di Cesa di Limana.

E proprio i dipendenti, le persone, sono stati protagonisti della cena, con i riconoscimenti di chi ha fatto 30 e 40 anni di lavoro con Costan. Per trent’anni di carriera sono stati premiati Nicola Ancillani, Renato Battiston, Andrea Bozzola, Gianni Bridda, Moreno Burigo, Bruno Cecconetto, Claudio Dall’Anese, Fabio Dalle Grave, Armando De Col e Orieto De March. Premio e applauso ai 40 in Costan di Gianfranco De Pellegrin, Alessandro De Zolt, Giuseppe Fontana, Massimo Maraga, Daniele Perenzin, Graziano Quaiotto, Dario Roccon, Mauro Rossa, Giulio Sommacal, Massimo Sommacal e Claudio Tormen.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto