La Canottieri balla la samba, con la fantasia di Bernardo Rui Costella

La Canottieri balla la samba, con la fantasia di Bernardo Rui Costella

Chissà se farà venire la saudade al pubblico bellunese… Di sicuro, Alessio Bortolini si augura che faccia ballare la samba alla sua squadra e vedere i sorci verdeoro alle difese avversarie. Tante le aspettative sul nuovo acquisto della Canottieri Belluno. Un classe 2000, ma con sangue brasileiro. E si sa, nel futsal qualcosa vuole sempre dire la brasilianità.

Il nuovo acquisto arrivato tra il Piave e la Schiara è Bernardo Rui Costella. È già a disposizione di mister Bortolini e sarà in campo già nel prossimo impegno di campionato, sabato 18 gennaio nella trasferta di Palmanova. Per l’esordio alla Spes Arena basterà attendere sabato 25 gennaio, quando la Canottieri dovrà affrontare tra le mura amiche l’Atletico Nervesa.

Molta la curiosità intorno al ragazzo di Veranopolis, alla sua prima esperienza in Italia. La società Canottieri ringrazia Renato Lopes Camarão e Andrea Bellini che hanno permesso l’arrivo a Belluno del giocatore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto