La boutique dell’arte: Serendipity e i gioielli-scultura di Chiara Voliani

La boutique dell’arte: Serendipity e i gioielli-scultura di Chiara Voliani

La boutique del bello. E dell’arte. 

Serendipity Moda spalanca le porte alla designer di gioielli-scultura, Chiara Voliani: «Sembra ci sia uno spiraglio di rinascita – affermano le titolari del negozio -. E noi ci siamo, più ricche di entusiasmo di prima. Nel pieno rispetto delle regole, ospiteremo venerdì 14 e sabato 15 ospiteremo Chiara, che esporrà i suoi meravigliosi gioielli». 

Tutti da ammirare. E da provare: «Sono leggerissimi perché hanno un’anima in resina ricoperta in argento purissimo che non cambia mai colore e resiste a tutto. Sì, sono pezzi d’arte veri e propri, uno diverso dall’altro perché fatti a mano». Fatti da Chiara Voliani: «Una persona speciale, che vale la pena conoscere». 

A questo proposito, si potrà prendere appuntamento telefonando a Serendipity Moda (0437-380414) oppure a Chiara 349.8227001.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto