Ascolto e dialogo per ripartire: il Prefetto incontra le categorie economiche

Ascolto e dialogo per ripartire: il Prefetto incontra le categorie economiche

«Un tavolo che apriamo oggi e che dovrà restare aperto». 

Il nuovo prefetto Mariano Savastano ha salutato i rappresentanti di Confcommercio, Confartigianato, Appia – Cna e Casartigiani, riuniti a Palazzo dei Rettori per il primo di una serie di incontri con i rappresentanti delle categorie economiche.

L’iniziativa intende confermare la volontà della Prefettura di creare un rapporto stretto e collaborativo con il sistema imprenditoriale bellunese, soprattutto in questo momento caratterizzato dalle difficoltà legate all’emergenza pandemica.

Da parte loro, i rappresentanti delle associazioni hanno messo sul tavolo una serie di temi: dall’analisi della viabilità e dei lavori, alla “road map” verso le Olimpiadi, fino alla gestione dell’emergenza epidemiologica che tocca i vari campi del commercio, del turismo, dell’artigianato e delle attività produttive in generale.

Non è mancato l’invito del prefetto a collaborare ancor più intensamente con le Forze dell’Ordine per garantire il rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio. E per prevenire i eventuali infiltrazioni di sistemi illegali nella rete imprenditoriale provinciale.  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto