Ascolto e dialogo per ripartire: il Prefetto incontra le categorie economiche

Ascolto e dialogo per ripartire: il Prefetto incontra le categorie economiche

«Un tavolo che apriamo oggi e che dovrà restare aperto». 

Il nuovo prefetto Mariano Savastano ha salutato i rappresentanti di Confcommercio, Confartigianato, Appia – Cna e Casartigiani, riuniti a Palazzo dei Rettori per il primo di una serie di incontri con i rappresentanti delle categorie economiche.

L’iniziativa intende confermare la volontà della Prefettura di creare un rapporto stretto e collaborativo con il sistema imprenditoriale bellunese, soprattutto in questo momento caratterizzato dalle difficoltà legate all’emergenza pandemica.

Da parte loro, i rappresentanti delle associazioni hanno messo sul tavolo una serie di temi: dall’analisi della viabilità e dei lavori, alla “road map” verso le Olimpiadi, fino alla gestione dell’emergenza epidemiologica che tocca i vari campi del commercio, del turismo, dell’artigianato e delle attività produttive in generale.

Non è mancato l’invito del prefetto a collaborare ancor più intensamente con le Forze dell’Ordine per garantire il rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio. E per prevenire i eventuali infiltrazioni di sistemi illegali nella rete imprenditoriale provinciale.  

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su