Keralpen superato dal Mittici: addio alla Coppa Veneto

Keralpen superato dal Mittici: addio alla Coppa Veneto

KERALPEN BELLUNO-MITTICI 1-3

GOL: pt 21’ Barduca, 44’ Gazzola; st 14’ Simeoni, 22’ Zanoni.

KERALPEN BELLUNO: Squarcina, Borsoi (25’ st De Betta), Costa, Scot, De Bastiani, Campigotto (15’ st Decet), Paganin, Barduca, Pattaro (15’ st Melis), Sandra Sommariva, De Valerio. Allenatore: Silvano Pinto.

MITTICI: Donadel, Marta Sommariva, Torresin, Rossi (24’ st Ceccato), Gazzola, Bertazzon (35’ st Benotto), Simeoni, Lorenzon, Polese (5’ st Franceschin), Zanon, Marchesin (5’ st Lucca). Allenatore: Andrea Gazzola.

ARBITRO: Simone Massolin di Treviso.

NOTE. Calci d’angolo: 3-4. 

Le assenze pesano. E il Keralpen deve dire addio alla Coppa. Il cammino si interrompe ai quarti di finale. Adesso, testa al campionato, per onorare fino in fondo una stagione che può ancora portare soddisfazioni.

LA CRONACA

Super Sandra Sommariva e compagne hanno la coperta corta (fuori Bristot, De Marco, Mastel e Ciurca). E d’inverno, un po’ di coperta serve sempre. Eppure, nonostante le difficoltà e le assenze, la squadra di Pinto tiene testa all’avversario. Anzi, riesce anche a metterlo in difficoltà. Soprattutto al 21’, quando Barduca mette in rete un vantaggio preziosissimo. Il Keralpen tiene molto bene il campo. Solo che sul tramonto del primo tempo becca il gol del pari. 

La ripresa è di un’altra pasta. Viene fuori la gamba del Mittici e la superiorità si vede. Simeoni e Zanoni siglano il sorpasso e il gol della sicurezza. A staccare il pass per le semifinali di Coppa è la formazione di Falzè di Piave.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto