Itinerario natalizio: come perdersi tra presepi e abeti addobbati

Itinerario natalizio: come perdersi tra presepi e abeti addobbati

Prima la passeggiata, tra presepi tradizionali e alberi di Natale. Poi, la votazione Alla Valle Agordina c’è ancora qualche giorno di tempo per la tradizionale iniziativa “Inte per Anter”, esposizione diffusa di natività artistiche, tra le vie del paese. Quest’anno sono ben 42 le attrazioni mappate, tra presepi, alberi di natale artistici e addobbi. E abbinato c’è anche il concorso. 

In pratica, si visitano i presepi, in una passeggiata rilassante. E alla fine si vota il preferito. Mappe e schede di votazione sono ritirabili all’edicola, al Bar Larin e al Forner di William Da Roit. Ci sono natività realizzate all’interno della buchetta della posta, altre nella legnaia dietro casa, altre ancora tutte da scoprire.

L’iniziativa, a cura della Pro loco, andrà avanti fino all’Epifania. La premiazione del presepe più bello sarà il 5 sera, in piazza, in concomitanza con l’arrivo della Befana.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto