Istituto Carenzoni: Nunzio Gorza e Maurizio Da Col entrano nel cda

Istituto Carenzoni: Nunzio Gorza e Maurizio Da Col entrano nel cda

Due nuovi membri, in rappresentanza del Comune di Feltre, entrano nel nuovo consiglio di amministrazione dell’Istituto “Carenzoni Monego” in rappresentanza del Comune di Feltre: si tratta di Nunzio Gorza e di Maurizio Da Col. 

«È stata una scelta ponderata con attenzione, considerato il momento del tutto particolare che stanno attraversando, sul piano normativo e gestionale, le Ipab; nelle figure di Nunzio Gorza e Maurizio Da Col, che ringrazio sin d’ora per aver accettato l’invito dell’amministrazione, abbiamo individuato esperienze e competenze adeguate per affrontare le nuove sfide dell’Istituto», comment la sindaca di Feltre Viviana Fusaro. 

«Sul tavolo – prosegue Fusaro – ci sono questioni importanti, come l’attesa nuova legge regionale che riguarda gli istituti, il programma di alienazioni e la revisione dei costi gestionali (in primis quelli legati alla bolletta energetica), ma anche gli investimenti che saranno realizzati a breve termine, grazie alle importanti risorse assegnate al “Carenzoni” dalle schede del Fondo per i Comuni di Confine. L’ente si trova a vivere un passaggio cruciale per il proprio futuro». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto