“Intrecci” di arti diverse: ecco lo spettacolo di Grazia Di Grace

“Intrecci” di arti diverse: ecco lo spettacolo di Grazia Di Grace

Stasera, al Teatro San Gaetano di Castion, è tempo di “Intrecci”. 

Sul palco arriva “Radici”, spettacolo ideato da Grazia Di Grace, nome d’arte della bellunese Grazia Donadel. L’artista, di stanza a Verona, torna a casa e chiude il cerchio. “Radici”, infatti, nasce durante la quarantena, si sviluppa e cambia forma varie volte. È intreccio creativo di arti diverse: musica, danza, poesia, sculture in fil di ferro. Parte integrante dello spettacolo saranno anche le opere di Giovanni Pinosio e la danzatrice Marta Tabacco. È comune urgenza espressiva che diventa gesto, che diventa parola, che diventa canto. I personaggi musicali si intrecciano all’interno di un unico luogo, che è il labirinto, la casa interiore, il palcoscenico del mondo. Danzano e cantano ciascuno la propria voce, traendo nutrimento dalle stesse radici e, deposte finalmente le maschere, tornano finalmente a casa. 

In apertura, spazio a Nicole Lorenzet, voce e chitarra, che presenterà per la prima volta le sue canzoni inedite. 

Appuntamento quindi a stasera (ore 21). L’ingresso è gratuito, ma è gradita la prenotazione tramite messaggio al 348.4956557 o inviando una mail a demvale@libero.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto