Info point attivo fino all’Epifania: il Colle prova a decollare

Info point attivo fino all’Epifania: il Colle prova a decollare

Non c’è la neve, ma c’è l’info point. In una località che sta lottando con le unghie e con i denti per emergere dalle difficoltà, anche uno sportello di informazioni turistiche può fare qualcosa di buono. È quello che si augurano gli operatori del Nevegal, che durante le Festività cercheranno di sfruttare l’onda lunga degli eventi organizzati ad hoc per dare lustro alla stazione sciistica. Le occasioni non mancano, a differenza del manto bianco che stenta a prendere forma. C’è la linea bus dedicata al Colle. Ci sono manifestazioni già programmate. E da oggi c’è anche l’info point. Lo stesso che era stato organizzato la scorsa estate, a ridosso del Ferragosto, con numeri più che lusinghieri di accessi. A dimostrazione che il Nevegal continua ad esercitare un certo appeal e ad avere potenzialità ancora inespresse.

L’info point sarà attivo fino all’Epifania, grazie alla collaborazione della società Alpe del Nevegal (che ha messo a disposizione uno spazio all’interno dell’Ufficio Skipass, in Piazzale), del Comune di Belluno e degli operatori del Colle. Lo sportello sarà gestito dal Consorzio Dolomiti Prealpi. E offrirà informazioni sulle manifestazioni in programma oltre che materiale informativo non solo sull’area del Nevegal ma di tutta la Valbelluna. Il servizio sarà attivo tutte le mattine dalle 9 alle 12 (per informazioni è possibile contattare la mail dedicata infopointnevegal@gmail.com).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto