Dj e videoclip: il 2020 arriva a ritmo di musica in Piazza Martiri

Dj e videoclip: il 2020 arriva a ritmo di musica in Piazza Martiri

Il veglione di San Silvestro si fa in piazza. In barba alle temperature. Perché a scaldare gli animi ci penseranno tre dj e sette ore ininterrotte di musica. È questo il menù di Capodanno della città di Belluno. Che ritorna in centro storico con una novità: i palazzi come maxischermo; sulle facciate, infatti, verranno proiettati alcuni videoclip a tema. 

La festa di fine anno è a cura del Comune di Belluno, con la collaborazione di Doff Eventi. La società che curerà questa edizione del Capodanno in piazza si occupa da tempo di organizzazione eventi e spettacoli, tanto da essere stata impegnata anche in occasioni di concerti di grandi artisti nazionali.

IL PROGRAMMA

Il via alle danze sarà dato alle 19. In musica, ovviamente. Con qualche brano “da aperitivo” lanciare la lunga serata di festa. Dalle 20.30 alle 23.30, spazio alla consolle sul palco a dj “Cic.1” che alternerà brani funk a pezzi della disco anni ’70, a remix, a canzoni hip hop e a musica house, per far ballare tutte le generazioni.

La novità del Capodanno in piazza 2020 arriverà alle 23.30 e andrà avanti fino alle 2.00: sul palazzo dell’Aci saranno proiettati i videoclip dei brani più amati e conosciuti degli ultimi 30 anni, mentre la musica accompagnerà i bellunesi nel nuovo anno.

«Questo Capodanno – commenta l’assessore alle manifestazioni, Yuki D’Emilia – sarà la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso Natale nel capoluogo, frutto della collaborazione tra il Comune di Belluno e il Consorzio Centro Storico, e sostenuto dal Comune con un budget di oltre 75mila euro: un Natale ricco di novità, come la nuova sistemazione dei mercatini, e di innovazioni, come i video proiettati sul Palazzo ex Tribunale e per Capodanno anche in Piazza dei Martiri. Sarà sicuramente un’altra bellissima occasione per ritrovarsi tutti in centro e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto