Infarto mentre nuota nel lago, morta turista 47enne

Infarto mentre nuota nel lago, morta turista 47enne

Tragedia al lago di Santa Croce. Una turista ha avuto un infarto mentre nuotava nello specchio d’acqua. E poco dopo è morta all’ospedale San Martino di Belluno.

È successo ieri (sabato 3 agosto). Doveva essere una splendida giornata di sole e caldo, in riva al lago alpagoto, ma all’improvviso i bagnanti e le persone che erano sulla spiaggia per l’abbronzatura hanno visto arrivare l’elicottero del Suem.

Una turista vietnamita – 47 anni – si era da poco sentita male. La donna stava nuotando nell’acqua quando ha accusato un malore. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, tanto che la turista ha rischiato di annegare. 

La donna è stata recuperata e portata a riva. Una volta lanciato l’allarme, sul posto è arrivato immediatamente l’elicottero del Suem. Il trasporto in ospedale è stato velocissimo. La donna è arrivata al nosocomio poco prima delle 14, ma a quel punto non c’era più niente da fare. L’arresto cardio-circolatorio è risultato fatale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto