“Incontro con la natura”: più di 300 sui sentieri di Sospirolo

“Incontro con la natura”: più di 300 sui sentieri di Sospirolo

Oltre 300 persone hanno dato vita alla pedonata “Incontro con la natura” organizzata dalla Pro Loco “Monti del Sole” di Sospirolo e abbinata al 28° trofeo “Antonella e Michela”.

Hanno collaborato il Comitato San Zenon, grande l’impegno nel preparare percorsi e accoglienza, Aib Sospirolo e centro mobile Vol.A. per la sicurezza. «Un ringraziamento va anche ad Angelo Sogne di S.A. Impianti per l’annuale sostegno». 

Per quanto riguarda la 4 km, a livello maschile primeggia Mario Sovilla, davanti a Zeno Bassanello e Walter Soracase, mentre in ambito femminile Nina Zanella precede Ilaria Burigo e Angelica De Marco. E sulla distanza dei 9 km? Enrico Bonatti la spunta su Luca Mosena e Ruggero Berolo, mentre Stefania Gusmerini supera Patrizia Zanvettor e Giulia Titton. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto