Incidente sul Boscon, il conducente dell’auto rimane incastrato tra le lamiere

Incidente sul Boscon, il conducente dell’auto rimane incastrato tra le lamiere

Brutto schianto, stamattina (sabato 1° aprile) tra Belluno e Sedico. Due auto si sono scontrate sul Boscon, all’inizio della discesa della Statale 50. Feriti i due conducenti. Uno è rimasto incastrato tra le lamiere e solo l’intervento dei vigili del fuoco è riuscito a liberarlo.

È successo attorno alle 8.30. Forse c’è una mancata precedenza tra le cause dell’incidente, che ha riguardato una Panda e una berlina. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati dalla sede centrale. I pompieri hanno prima messo in sicurezza le due auto e poi estratto il conducente della Panda che era rimasto incastrato nell’abitacolo. 

Tutti e due i feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la polizia stradale e quella locale, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 11 con la rimozione dei mezzi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto