Inaugurata la nuova biblioteca, con spazi per i bambini e servizi in più

Inaugurata la nuova biblioteca, con spazi per i bambini e servizi in più

Per i lettori voraci di libri. Ma anche per bambini e ragazzi, che avranno spazi colorati e attrezzati per i laboratori creativi. A Longarone c’è una biblioteca nuova. In realtà si tratta della vecchia sala lettura, che negli ultimi mesi è passata sotto i ferri. E ne è uscita una biblioteca praticamente come nuova, con postazione multimediale per gli utenti, wifi, sala polifunzionale per incontri e laboratori creativi, area bambini per tutte le età, stanzetta ragazzi per una lettura in tutto relax.

La biblioteca è stata inaugurata ieri (16 dicembre). Al taglio del nastro era presente l’amministrazione comunale, che ha ribadito l’importanza della cultura e dei servizi di lettura, anche nelle comunità locali più piccole.

«Una biblioteca che si rinnova, attenta alle novità editoriali e che vuole essere vissuta a 360° dai suoi utenti di tutte le età» ha detto la consigliere comunale delegata alla cultura, Anna Olivier.

Il servizio rinnovato ha già incontrato la soddisfazione degli utenti. In particolare delle famiglie e dei piccolissimi lettori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto