In moto contro il furgone: feriti padre e figlio

In moto contro il furgone: feriti padre e figlio

Brutta avventura per padre e figlio trevigiani, finiti con la loro moto contro un furgone.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, alle 18.30, nella galleria di Pontesei sulla Sp251 della Val di Zoldo. I due centauri (il padre 50enne con il figlio del 2005) che viaggiavano in direzione Longarone, si sono scontrati frontalmente, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, contro un furgone che proveniva in senso contrario.

I pompieri arrivati da Belluno e con i volontari della Val di Zoldo, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari del personale del Suem.

I due motociclisti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale uno in elicottero e l’altro con un’ambulanza. Per fortuna le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Illesi gli occupanti del furgone. 

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto