Il Comune agevola le attività commerciali e produttive: cancellata la Tari

Il Comune agevola le attività commerciali e produttive: cancellata la Tari

 

Un aiuto concreto alle imprese che operano nel territorio di Soverzene, in questo periodo di chiusura dovuto alla pandemia Covid-19: più che un auspicio, è una priorità. Anche per il consiglio comunale.  

A tale proposito, l’amministrazione guidata dal sindaco Gianni Burigo ha deciso di elargire un contributo economico a chi opera per la collettività. Come? Attraverso la cancellazione della Tari per le piccole attività commerciali e produttive. «Considerando che la Tasi non è applicata – spiegano i vertici amministrativi – riteniamo con questa iniziativa di far sentire la vicinanza e l’apprezzamento dell’ente Comune, per il lavoro svolto a Soverzene dalle realtà presenti sul territorio. 

Non solo: nel corso dell’ultima riunione di giunta, sono stati stanziati 30mila per far fronte alle richieste di contributo ambientale per la rimozione dell’amianto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto