E luce fu: nuova illuminazione al campo sportivo di Soverzene

E luce fu: nuova illuminazione al campo sportivo di Soverzene

Arrivano al traguardo i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo sportivo comunale di Soverzene, in località Salét. 

Per un importo complessivo di 120mila euro, l’intervento è stato realizzato grazie a un finanziamento statale. 

Quattro le torri faro installate, con 12 fari a tecnologia led da 1300 watt ciascuno: tutto ciò permetterà di sviluppare 15.600 Watt totali che consentiranno. E l’impianto verrà quindi illuminato a giorno e potrà ospitare anche partite ufficiali in orari serali. 

Il progetto è stato redatto dall’ufficio tecnico del Comune di Soverzene e portato a termine da Costruzioni Elettriche Schena Mario di Schena Michele. E la gestione del camp? È affidata alla società Asd Ponte nelle Alpi con la quale c’è una proficua collaborazione per potenziare l’impianto, ritenuto fondamentale dalla società granata per la preparazione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto