I versi di Edoardo Comiotto per celebrare la festa degli innamorati

I versi di Edoardo Comiotto per celebrare la festa degli innamorati

La presentazione dell’ultimo libro di Edoardo Comiotto “Invisibili carezze” ben si inserisce nella giornata dedicata agli innamorati di San Valentino. Infatti, oggi (mercoledì 14 febbraio) a Mel si parlerà d’amore attraverso le poesie dell’autore. L’evento gode del patrocinio del Comune di Borgo Valbelluna, dell’associazione culturale ArtDolomites Aps, del mensile L’ombra, della Pro Loco Zumellese e di Arte Nuova- Casa della musica Zumellese. Appuntamento alle 20 nel cinquecentesco salone municipale.

L’amore, nelle sue mille espressioni, è tema presente nella letteratura di tutti i tempi e anche ai giorni nostri non smette di trasmettere nuove emozioni e suggestioni. Per la vicesindaca e assessora alla cultura del Comune di Borgo Valbelluna Monica Frapporti, «in questo difficile periodo per le comunità e per i popoli, fa bene leggere l’inno all’amore di Edoardo Comiotto, per alimentare la speranza che l’amore, nelle sue diverse espressioni, farà ritornare il sereno».   

Sarà una serata particolare e coinvolgente, infatti, la raccolta poetica sarà introdotta e svelata negli interventi di Dino Bridda e di Marco Perale e sarà allietata dagli interventi musicali del maestro Celeste Levis che accompagneranno la voce del baritono Luca Pivetta. 

Al termine “ Brindisi all’Amore”  a cura della Pro Loco Zumellese presieduta da Alex Limana. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto