I ricoveri salgono a 201. E l’organico negli ospedali si rafforza

I ricoveri salgono a 201. E l’organico negli ospedali si rafforza

 

Si amplia l’organico dell’Ulss Dolomiti: nello specifico, sono stati assunti 4 medici nefrologi e assegnati 3 incarichi a infermieri. 

Il capitolo dei medici è arricchito dagli ingressi di Lara Cicciarella, Andrea Piola, Lucrezia Carlassara e Marco Pasqualetto; quello degli infermieri da Anna Desideri, Jacopo Sacco Comis Dell’Oste e Giuditta Zanatta: i tre verranno impegnati nell’ambito dell’emergenza Covid.

E ce n’è bisogno, se si considera che i ricoverati nelle strutture ospedaliere bellunesi ammontano a 201, con 15 pazienti in terapia intensiva. 

I casi positivi registrati nelle ultime 24 ore, invece, sono 148. E due i decessi: un uomo di 65 anni ricoverato in Pneumologia Covid a Belluno e un 81enne in Pneumologia Covid a Feltre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto