I ricoveri Covid non aumentano. Ma ci sono due nuovi decessi tra Belluno e Feltre

I ricoveri Covid non aumentano. Ma ci sono due nuovi decessi tra Belluno e Feltre

Ancora due decessi in area Covid. Ma i ricoveri ospedalieri non aumentano. Lo rileva l’ultimo aggiornamento dell’Azienda Zero, che conferma sostanzialmente i dati di ieri. Al momento sono 56 le persone ricoverate al San Martino (52 in area non critica, 4 in terapia intensiva) e 20 al Santa Maria del Prato di Feltre. Per quanto riguarda i positivi negli ospedali di comunità, l’Ulss ne segnala 5 ad Alano, 12 a Feltre e 4 ad Agordo (dove però il dato è in aggiornamento).

Una buona notizia, la frenata sui ricoveri. Ma il virus continua a essere presente. «Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre sono deceduti una paziente Covid positiva di 87 anni ricoverata in geriatria a Belluno e un paziente Covid positivo di 99 anni ricoverato in pneumologia a Feltre» fa sapere l’Ulss 1 Dolomiti in una nota. «I nuovi positivi in provincia sono 72, mentre gli attualmente positivi salgono a 1.933».

Per quanto riguarda i tamponi, da domani (lunedì 2 novembre) i drive-in con accesso libero di Tai di Cadore e Agordo anticipano l’orario di attività. Quindi, saranno operativi dalle 15 alle 17. Alla luce di alcuni momenti critici nelle ore di punta, con code e disagi di accesso specie al drive-in di Belluno-Sagrogna, l’Ulss segnala la possibilità di usufruire del drive-in tamponi serale e notturno attivo dalle 19 alle 7, nell’area dedicata dell’ospedale San Martino di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto