I 30 anni della Fondazione Cariverona a teatro con Federico Buffa

I 30 anni della Fondazione Cariverona a teatro con Federico Buffa

Fondazione Cariverona taglia il traguardo dei suoi primi 30 anni di storia con un evento aperto alla cittadinanza il prossimo martedì 18 ottobre al Teatro Comunale di Belluno.  

«Grazie al contributo di speaker di respiro nazionale e internazionale – spiegano gli organizzatori – scopriremo insieme come ognuno di noi può contribuire a contrastare il climate change. “SìAmo l’ambiente” è infatti il titolo di un format studiato per le persone e i loro territori, un progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale, per contribuire a generare relazioni fondate sulla fiducia in continuità nel dialogo con le nostre comunità». 

A introdurre gli ospiti sarà lo storyteller Federico Buffa, attraverso la narrazione di storie esemplificative, sui temi al centro degli obiettivi strategici di Fondazione Cariverona per il triennio 2020-2022.

Interverranno Carlo Carraro (vice Chair Intergovernmental Panel on Climate Change), Gabriella Chiellino (Co-Founder & Chief Executive Officer IMQ eambiente), Lisa Casali (Manager Pool Ambiente=, mentre la conduzione è di Alessandro Garofalo, fisico esperto di innovazione, scopriremo come sia possibile mettere a fattore comune le energie per mitigare gli effetti del cambiamento climatico attraverso azioni concrete. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.fondazionecariverona.org/siamo_ambiente/

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto