Hospice “Le Vette” di Feltre e Pediatria: doppia donazione

Hospice “Le Vette” di Feltre e Pediatria: doppia donazione

Nei giorni scorsi, il commissario Giuseppe Dal Ben ha ringraziato, con una visita all’hospice “Le Vette” di Feltre, l’Associazione Mano Amica e le signore Fiorenza Centeleghe e Anna Sartori che hanno donato alcune attrezzature alla struttura, in memoria di congiunti da poco scomparsi.

In particolare, la signora Centeleghe ha donato oltre 14mila euro, che hanno in parte coperto la spesa da 25mila euro per 7 letti attrezzati e 7 tavolini servitori. La somma restante è stata elargita da Mano Amica. Le attrezzature sono state allestite nelle stanze dell’Hospice per rendere ancora più confortevole e funzionale l’accoglienza. 

La signora Sartori, durante l’estate, aveva donato pure delle zanzariere, installate insieme al cambio dei serramenti.

Una donazione è arrivata pure dall’associazione “La Forza delle Tose”, che ha regalato alla Pediatria di Belluno un otoscopio diagnostico. Si tratta di uno strumento, completo di accessori, dal valore di circa 900 euro che sarà utilizzato per le visite ai piccoli. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto