Goggia è ancora la regina di Cortina: terzo trionfo sull’Olympia delle Tofane

Goggia è ancora la regina di Cortina: terzo trionfo sull’Olympia delle Tofane

Goggia, sempre Goggia, fortissimamente Goggia. È sempre lei la regina di Cortina: Sofia primeggia nella prima discesa femminile, sull’Olympia delle Tofane. E regala al pubblico l’ennesimo show di una carriera che è già leggendaria. 

Per Sofia è il terzo successo cortinese e il quarto (su cinque gare) in questa stagione di Coppa del mondo. Il primato è frutto di una manche impeccabile, caratterizzata da una straordinaria velocità soprattutto sullo “Scarpadon”, in cui l’azzurra è riuscita a fare la differenza. 

Alle sue spalle, la slovena Ilka Stuehc, a 13 centesimi, e terza posizione per la tedesca Kira Weidle, con 36 centesimi di distacco.

Il programma gare di Cortina d’Ampezzo continuerà con la seconda discesa di domani (sabato 21 dalle ore 10)., in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport. 

Photo Credits: Pentaphoto

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto