Gli adolescenti in tempo di pandemia: ne parla la psicopedagogista Mion

Gli adolescenti in tempo di pandemia: ne parla la psicopedagogista Mion

La psicopedagogista Fanny Mion sarà ospite delle parrocchie della forania zumellese, in un appuntamento dedicato ai disagi e alle opportunità del mondo degli adolescenti. 

Nella splendida cornice della chiesa arcipretrale di Lentiai (Borgo Valbelluna), stasera dalle 18.30 alle 20, la dottoressa trevigiana farà conoscere quanto emerso da un sondaggio che ha elaborato lei stessa relativo ai ragazzi compresi nella fascia che va dai 14 ai 19 anni. «Ho chiesto agli adolescenti come hanno vissuto il lockdown di marzo e la dad (didattica a distanza) di questi mesi. E cosa vorrebbero dire ai loro genitori e docenti», afferma la dottoressa Mion. 

L’incontro, voluto da don Luca Martorel, sarà particolarmente utile anche ai genitori ai quali l’esperta offrirà qualche spunto concreto su come aiutare e sostenere i loro ragazzi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto