Gestione commissariale, cambio ai vertici dell’Ulss

Gestione commissariale, cambio ai vertici dell’Ulss

Cambio nella Direzione strategica dell’Ulss 1 Dolomiti. Il dottor Gian Antonio Dei Tos, direttore dei Servizi Sociali, ha terminato il suo servizio. Sarà sostituito da Sandro De Col, già direttore della Funzione Territoriale e del Distretto di Belluno, che ha dato la sua disponibilità a titolo gratuito, per il periodo della gestione commissariale.

Il dottor Giovanni Pittoni prosegue invece nell’incarico di direttore Sanitario dell’Ulss Dolomiti fino al 28 febbraio 2021, scadenza del mandato del Commissario. Il suo impegno sarà a titolo volontario e gratuito. La dottoressa Rosanna Zatta continua anch’essa a ricoprire l’incarico di direttore amministrativo, fino al termine della gestione commissariale.

«Ringrazio il dottor Dei Tos per la professionalità e la competenza con cui ha curato, in questi anni, la gestione dei servizi socio sanitari nell’Ulss Dolomiti e per l’impegno dimostrato nella complessa gestione dell’emergenza covid nelle RSA della provincia. Il suo equilibrio e la sua personalità hanno dato un significativo apporto nella soluzione di molte situazioni complesse», commenta il Commissario Adriano Rasi Caldogno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto