Genitori nell’era digitale, incontro sulle dipendenze tecnologiche

Genitori nell’era digitale, incontro sulle dipendenze tecnologiche

Entra nel vivo “Fantalibrando”. La rassegna limanese dedicata alla letteratura per l’infanzia vivrà appuntamenti di rilievo questa settimana. Due saranno a misura di genitori. In particolare la serata sulle dipendenze tecnologiche nei giovani, in calendario per domani (giovedì 7 aprile).

Ma prima c’è l’appuntamento di oggi (mercoledì 6): alle 17.15 incontro in biblioteca dedicato a Gianni Rodari, con letture per bambini dai 6 agli 11 anni.

Domani, come detto, è la volta di “Essere genitori nell’era digitale. Conoscere e capire per poter agire”. Alle 20.30, sempre in biblioteca, interverrà la psicologa psicoterapeuta Ilenia Merlin. Venerdì, invece, alle 18, incontro pubblico con lo scrittore Riccardo Gazzaniga che farà una panoramica sui suoi 5 libri pubblicati con Rizzoli ed Einaudi Editore. Modera l’incontro Daniela Gatto.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo sbogo.limana@valbelluna.bl.it (0437970868).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto