La tradizione incontra la qualità nella nuova gelateria artigianale di Cavarzano, gestita con amore e dedizione da Johnny Campo Bagatin: dalla Val di Zoldo, il titolare ha deciso di portare il “Gelato come una volta” alle porte del capoluogo.
Viaggio – No, non si tratta di un semplice punto di ritrovo per i golosi della zona (nei pressi dell’Euromedica), ma di un autentico viaggio nei sapori autentici che solo un prodotto realizzato con maestria può offrire. È un’occasione per fermarsi, assaporare e apprezzare le sfumature di un prodotto che sconfina nell’eccellenza ed è scandito da una serie di gusti che parlano di natura, passione e genuinità.
Cura – In un’epoca dominata dalla produzione industriale e dagli aromi artificiali, questa gelateria si distingue per il suo impegno a mantenere viva la tradizione del gelato artigianale. Ogni pallina è il risultato di procedimenti più laboriosi, ma naturali, capaci di garantire un prodotto di assoluta qualità. Gli ingredienti sono scelti con cura, privilegiando quelli freschi e di stagione, senza l’aggiunta di conservanti o coloranti artificiali.
Estate – A tale proposito, con l’estate alle porte, viene proposta una vasta gamma di gusti pensati per rinfrescare e “coccolare” i palati dei clienti. Dalla ciliegia al limone, fino all’arancia, melone, mango e frutti di bosco, ogni sapore è una celebrazione della frutta più succosa e fragrante. E qualsiasi coppetta, o cono, promette un’esperienza gustativa che riporta alla memoria le estati dell’infanzia, quando il gelato era un momento di pura gioia.
Atmosfera – In più, la gestione familiare aggiunge un ulteriore tocco di autenticità. Con talento e passione, il personale crea un’atmosfera accogliente e calorosa, nella quale il dolce freddo per eccellenza diventa un valore aggiunto, oltre che un modo per sentirsi “a casa”, avvolto nei sapori di un tempo.