Gazebo in piazza, la Lega prosegue il tesseramento e spiega l’autonomia

Gazebo in piazza, la Lega prosegue il tesseramento e spiega l’autonomia

Tra i 250 gazebo di sabato 7 e domenica 8 ottobre della Liga Veneta, nei quali continua la campagna di tesseramento in Veneto in tutte le piazze, non mancherà quello della locale sezione Lega di Belluno. 

«Sarà l’occasione per illustrare quanto il nostro movimento politico sta facendo circa l’iter del disegno di legge sull’autonomia con un apposito materiale informativo» spiega Paolo Luciani, segretario di sezione e assessore in Comune a Belluno. «Con questa occasione apriamo ancora una volta le nostre porte per comunicare a chi verrà a trovarci il grande lavoro della Lega e dei nostri parlamentari, in primis Alberto Stefani, segretario regionale e presidente della commissione bicamerale proprio per il federalismo fiscale» aggiunge Daniele Libralon, responsabile organizzativo della sezione. 

Lo slogan dell’iniziativa lanciata dal movimento politico a livello regionale recita “Autonomia: a che punto siamo” e permetterà agli avventori di documentarsi sull’iter avviato negli ultimi anni a partire dal referendum promosso dalla Regione Veneto con una linea temporale ben dettagliata passo dopo passo. «Per la prima volta nella storia, dopo 30 anni, si sta vincendo la sfida dell’autonomia» concludono dalla sezione. 

L’appuntamento è per questa mattina (sabato 7 ottobre), dalle 9 alle 12.30 in Piazza dei Martiri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto