Gara di solidarietà: la raccolta fondi per gli ospedali arriva a 18mila euro

Gara di solidarietà: la raccolta fondi per gli ospedali arriva a 18mila euro

Maratona di solidarietà. Con un primo traguardo da record. Ha già raggiunto quota 18mila euro la raccolta fondi pro Ulss 1 Dolomiti aperta da tre giovani emigranti bellunesi e sostenuta dall’abe (ecco l’articolo: Raccolta fondi per gli ospedali: la promuovono tre giovani bellunesi nel mondo). In pochi giorni, è già stata messa da parte una cifra rilevante che andrà a sostegno degli ospedali di Belluno e Feltre durante la difficile emergenza sanitaria, in particolare per l’acquisto di attrezzature da destinare ai reparti di terapia intensiva.

«L’obiettivo è arrivare a 30 mila euro e stanno arrivando contributi da tutto il mondo» le parole di Daniela Gorza, economista presso la Banca mondiale di Washington DC, membro di Bellunoradici.net (il socialnetwork dell’Associazione Bellunesi nel Mondo), ideatrice di questa raccolta fondi e subito supportata da Tommaso Calabro e Mario Parteli, entrambi imprenditori a Milano.

«Anche se distanti – fanno sapere i tre promotori all’Abm – il nostro cuore è tra la gente del paese natio che, per quanto è nelle nostre possibilità, vorremmo poter aiutare in questo momento di grande difficoltà».

«Non potevamo non sostenere questa iniziativa -mette in risalto Oscar De Bona, presidente Abm -. E a tal proposito nel nostro sito Bellunesinelmondo.it è possibile trovare il banner dedicato, con il link diretto per fare la propria donazione».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto