Furto di dischi e attrezzature radiofoniche, bottino da 50mila euro

Furto di dischi e attrezzature radiofoniche, bottino da 50mila euro

Il garage era chiuso. Ma i ladri sapevano benissimo cosa c’era all’interno. Difatti sono andati a colpo sicuro e hanno portato via il valore di 50mila euro. Mica bruscolini. Amara scoperta per un cittadino di Chies d’Alpago, già attivo in ambito radiofonico. Ha trovato il suo garage aperto, nonostante l’avesse chiuso. All’interno poi il disastro. E soprattutto la sparizione di tutta l’attrezzatura tecnica.

Il fatto è capitato tra il 25 e il 31 gennaio. Così nella ricostruzione che ha portato la vittima del furto a denunciare l’accaduto ai carabinieri. I ladri hanno forzato la serratura dell’ingresso del garage e sono entrati senza problemi. Con nonchalance hanno portato via tutte le attrezzature discografiche professionali che hanno trovato, e altro materiale radiofonico. Valore complessivo, circa 50mila euro.

Sul posto per i rilievi di rito, i carabinieri di Chies. La merce rubata non sarà facile da smerciare, se non in ambienti legati al settore discografico e radio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto