Fuga di gas, esplode un fornello. Nessun ferito nella casa vacanze

Fuga di gas, esplode un fornello. Nessun ferito nella casa vacanze

Un botto secco, la finestra che si spacca e poi il fumo nero. È successo ieri (sabato 8 luglio) a Candide, Comelico Superiore. Un’esplosione causata da una fuga di gas, per fortuna senza feriti.

Erano più o meno le 8. Una casa vacanze in montagna e l’ora della colazione, prima di uscire per andare in montagna. In realtà la vacanza è finita anzitempo per una famiglia di turisti. Quando hanno acceso il fornello per scaldare latte e caffè, è avvenuto lo scoppio. Probabilmente si è trattato di una fuga di gas da una bombola gpl, fortunatamente circoscritta.

Diversi i danni provocati, soprattutto nella stanza della cucina, dove si trova il fornello. Ma non ci sono feriti.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Santo Stefano, con tre automezzi. Hanno fatto il giro di tutta l’abitazione, disposta su più livelli e poi l’hanno messa in sicurezza, valutando i danni alla struttura. La casa è stata dichiarata inagibile. L’ambulanza, inviata sul luogo dell’esplosione, è tornata indietro senza prendere in carico nessuno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto