Focus a Cortina sulle Olimpiadi 2026: c’è anche il vice ministro Morelli

Focus a Cortina sulle Olimpiadi 2026: c’è anche il vice ministro Morelli

Economia e politica si danno la mano a Cortina: in particolare martedì 4 gennaio, quando al Parc Hotel Victoria, si parlerà di Olimpiadi invernali. 

“Cortina futura incontra – Olimpiadi 2026” è il titolo dell’evento organizzato da Santino Galbiati, Durante l’incontro, sarà dedicato un focus su infrastrutture e collaborazioni pubbliche e private come opportunità di crescita. 

Tra gli ospiti, il vice ministro delle Infrastrutture Alessandro Morelli, il rettore dell’Università di Venezia Benno Albrecht e Germano Racchella, membro Commissione Cultura, Istruzioni e Ricerca della Camera dei Deputati. Porterà i saluti della Regione Veneto la vice presidente e assessora alle Infrastrutture Elisa De Berti e non mancheranno i saluti del sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina e del presidente della Provincia Roberto Padrin. L’evento sarà presentato dalla giornalista e scrittrice Cristina Gimignani.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto