Lorenzo, nostro giovane e fedele lettore, ha partecipato alla presentazione dell’album. E ci invia il suo resoconto. Grazie Lorenzo
All’Unisono di Feltre, con sede a palazzo Guarnieri, si è tenuta la presentazione del disco “Road To Point Nemo” dei The Flames; nome del gruppo formato da tre giovani musicisti amanti del jazz con origini bellunesi e della vicina provincia di Pordenone.
Il gruppo The Flames è composto Mosè Andrich (pianoforte e sintetizzatore), Paolo Jus (basso elettrico) e Francesco Bressan (batteria) ed è riuscito a pubblicare il loro primo album, arricchito da 7 brani originali e da cover che hanno modificato a loro piacimento.
La presentazione si è tenuta secondo tutte le norme anti-Covid vigenti nella concert hall della dimora storica: una saletta ristretta e accogliente dove i suoni sono studiati per far immergere la persona totalmente nella musica.
I cd sono in vendita e l’auspicio è che tutti gli interessati possano presto gustare la loro musica dal vivo.





