Fipav Tre-Uno: De Conti ancora presidente, due bellunesi in consiglio

Fipav Tre-Uno: De Conti ancora presidente, due bellunesi in consiglio

La Fipav Treviso Belluno si rinnova. Ma lo fa nel segno della continuità. Perché Michele De Conti è stato riconfermato nel ruolo di presidente. E sarà il terzo mandato alla guida del Comitato. 

Un Comitato che ha un’impronta anche bellunese. Anzi, ne ha due: una è quella del riconfermatissimo Fabio Bortot (4390 voti raccolti nell’assemblea di Villorba). L’altra, invece, è una new entry. Giovane, entusiasta, appassionata: stiamo parlando di Vicky Brunello Deppi (4130 voti). Studentessa, 29 anni, entra nel Comitato nel 2018 come componente della Commissione Volley S3. In qualità di giocatrice prima e allenatrice poi, segue la pallavolo con grande passione. Il suo obiettivo? Dare il proprio contributo «allo sviluppo del volley fra i più piccoli e capire le dinamiche della Federazione». Bortot, invece, è uno stimato medico e, da molti anni, è al fianco del movimento come dirigente. Arricchiranno la “squadra di governo” pure Claudio Busato, Laura Carestiato, Giacinto Dal Moro e Giampietro Zardo, mentre Elisa Zanette si occuperà di tenere i conti in ordine. 

«Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto – afferma il presidente De Conti – non solo in termini di voti, ma anche per la presenza delle società. L’emergenza sanitaria ha costretto tutti noi a rivedere le nostre esperienze, a ripensare a ciò che prima era scontato e di punto in bianco non lo è stato più. Nella ripartenza, inevitabilmente, non sarà più sufficiente ciò che facevamo prima. La gente cercherà ambienti più sicuri, più smart. E in questa direzione va il programma del nostro prossimo mandato». 

Si riparte verso una nuova avventura. Treviso e Belluno, insieme, per il futuro della pallavolo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto