Fiamme e paura, brucia il tetto di una casa

Fiamme e paura, brucia il tetto di una casa

Fumo nero e attimi di paura. Ieri (30 novembre) Sovramonte si è svegliata con le sirene dei pompieri. Una casa di Servo è andata a fuoco. Per fortuna senza feriti.

È successo di prima mattina, poco prima delle 7. Un incendio di vaste proporzioni ha invaso il tetto di una casa. E sarebbe potuto essere peggio se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati in forze da Feltre, aiutati anche da rinforzi di personale volontario e di operatori di Belluno. E sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando un rogo generalizzato.

Sono serviti 10 pompieri e 4 automezzi, tra cui l’autoscala, per avere ragione dell’incendio. Il fuoco ha interessato circa 50 metri quadri di copertura e due stanze da letto mansardate. Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici, ma a quanto pare sarebbero state innescate dallo scarico di una stufa. 

Per bonificare l’area dell’incendio, i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare quasi sei ore. Intanto è stato inibito l’uso del piano mansardato.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto