Fatale una caduta, ritrovato senza vita un 66enne feltrino

Fatale una caduta, ritrovato senza vita un 66enne feltrino

Un inciampo e la conseguente caduta hanno ucciso, nella mattinata di mercoledì (8 dicembre) il 66enne Sandro Mariot.

Il suo corpo esanime è stato avvistato sul fondo di una piccola scarpata da un’escursionista nei pressi dell’agriturismo “Mulino la Vallina”, in località San Valentino, sulla via per Schievenin.

Allertati, sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della stazione di Quero Vas e i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatarne la morte, avvenuta a seguito di “politrauma da caduta accidentale”. Secondo una prima ricostruzione l’uomo era uscito per una passeggiata quando, per cause ancora da accertare, è inciampato in una recinzione ruzzolando poi nella scarpata.

Mariot, nato ad Asmara (Eritrea) nel 1955 era residente a Venezia, ma di fatto domiciliato a Feltre da molti anni. Grande appassionato di musica, ancora oggi suonava nei locali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto