Fatale l’ultimo quarto d’ora: Belluno piegato a Mestre

Fatale l’ultimo quarto d’ora: Belluno piegato a Mestre

MESTRE-BELLUNO 2-1

RETI: st 31’ Fabiano, 37’ Posocco, 39’ Tiepolato.

MESTRE: Dadone, Varotto, Frison, Granati, Corteggiano, Fabiano, Forte, Brentan, De Leo, Casarotto, Fabbri. Allenatore: G. Zecchin. 

BELLUNO: Dan, Spencer, Petdji, Gjoshi, Sommacal, Bragagnolo, Lirussi, Bertagno, Corbanese, Piazza, Mosca. Allenatore: R. Lauria. 

ARBITRO: Gerardo Garofalo di Torre del Greco, 6 (assistenti: Pirola di Abbiategrasso e Riganò di Chieri). 

Il Belluno viene piegato al “Baracca” di Mestre. E conferma il suo momento di difficoltà: i gialloblù, infatti, hanno vinto soltanto una delle ultime 9 partite e scivolano così in settima posizione. 

Il match contro gli arancioni di Zecchin rimane in equilibrio fino alla mezz’ora della ripresa, quando Fabiano si inventa un eurogol: il cross dalla sinistra di Corteggiano imbecca l’ex attaccante del Venezia, che si coordina in maniera impeccabile e, con una sforbiciata, infila il pallone sotto la traversa. Ma la compagine di Renato Lauria reagisce e, 6’ più tardi, trova il pareggio grazie a un preciso colpo di testa di Posocco (in foto), su corner di Mosca. 

Il finale, però, sorride ai padroni di casa, che a 6’ dallo scadere vanno ancora a segno: nella circostanza con Tiepolato, il cui tiro da fuori si insacca nell’angolino, alla destra di Dan. 

Da evidenziare il debutto da totolare con la maglia gialloblù di Marco Piazza: classe 2004. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto