Non funziona nemmeno la cura Zanuttig: Feltre in caduta libera

Non funziona nemmeno la cura Zanuttig: Feltre in caduta libera

CLODIENSE-UNION FELTRE 2-0 

RETI: st 20’ Nappello, 25’ Gioè. 

UNION CLODIENSE CHIOGGIA: Amatori, Martino, Biolcati, Erman, Seno, Cuomo, Trento, Djuric, Ndreca, Madiotto, Pozzebon. Allenatore: A. Andreucci.  

UNION FELTRE: Corasaniti, Tassotti, Toniolo, Trevisan, Giacomazzi, Nonni, Boreggio, Pozza, Benedetti, Miniati, Fantinato. Allenatore: A. Zanuttig. 

ARBITRO: Ilaria Bianchini di Terni (assistenti Anile di Acireale e Battista di Palermo). 

Quarta sconfitta consecutiva. Ottava gara senza vincere. E il penultimo posto non si schioda: al momento, non sembra funzionare neppure la cura Zanuttig. Per il tecnico di Monfalcone, tre gare e altrettante sconfitte sulla panchina di un’Union Feltre sempre più a rischio retrocessione. 

L’ultimo ko matura a Chioggia, contro la Clodiense. Ed è il diciassettesimo di un campionato avaro di soddisfazioni per i colori verdegranata.  

È una prodezza balistica a rompere il ghiaccio: la firma Nappello, che al 20’ del secondo tempo raccoglie una corta respinta della retroguardia verdegranata e da fuori, con un gran tiro al volo, infila la sfera sotto l’incrocio dei pali. Poco dopo, il neo entrato Gioè raccoglie un invito dalla trequarti, scatta sul filo del fuorigioco, controlla al meglio e fulmina Corasaniti. 

L’Union Feltre si è infilata in un tunnel. E ancora non si vede la luce. 

Foto di Pietro Marin, tratta dal profilo Facebook dell’Union Feltre

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto