Fantalibrando in musica, concerto per famiglie a Sampoi

Fantalibrando in musica, concerto per famiglie a Sampoi

Continua la rassegna Fantalibrando a Limana, dedicata alla letteratura per l’infanzia. Oggi (domenica 3 aprile) l’appuntamento è a Sampoi, dove verrà inaugurata la nuova area sportiva e ricreativa. Dopo il taglio del nastro, ecco “Smile”, concerto per famiglie. L’iniziativa rientra proprio all’interno della settimana di Fantalibrando e sarà preceduta da uno spettacolo per i più piccoli con il duo Giorgio Dell’Osta e Giulia Fretuti.

Domani invece (alle 17.15) la biblioteca ospiterà “Parole a fior di pelle”, letture per bambini 0-3 anni con l’educatrice Federica De Col. A proposito, sono ancora aperte le iscrizioni per il corso di lettura ad alta voce tenuto dall’attrice teatrale Cristina Gianni. Le lezioni si terranno nei mesi di aprile e maggio (info: sbogo.limana@valbelluna.bl.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto