Europe Direct: inaugurato un apposito spazio in biblioteca

Europe Direct: inaugurato un apposito spazio in biblioteca

Il Centro Europe Direct Montagna Veneta del Gal Prealpi e Dolomiti ha inaugurato insieme al Comune di Borgo Valbelluna un angolo europeo alla Biblioteca di Trichiana. D’ora in avanti, tutti gli utenti avranno la possibilità di incontrare uno spazio fisico dedicato all’Europa, che esporrà trimestralmente delle pubblicazioni specifiche sulle tematiche d’attualità. 

L’iniziativa rientra nelle attività d’informazione e coinvolgimento dei cittadini del piano di comunicazione del centro Europe Direct. Si ricorda che il centro Europe Direct, ufficio territoriale della Commissione europea da maggio del 2021, ha sede a Trichiana nel medesimo comune di Borgo Valbelluna. L’iniziativa, costruita in sinergia con l’amministrazione, rappresenta la prima tappa di un prossimo percorso d’informazione europea che sarà rivolto alla cittadinanza nonché la prima attivazione da parte del centro Europe Direct in contesto bibliotecario. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
Gal
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto