Esplosione nella palazzina di Farra: abitanti ancora sfollati dopo 5 mesi

Esplosione nella palazzina di Farra: abitanti ancora sfollati dopo 5 mesi

«L’amministrazione non vi dimentica e farà quanto è possibile per accompagnarvi nel percorso di rientro, che tutti ci auguriamo sia il più breve possibile, nelle vostre abitazioni». La sindaca di Feltre Viviana Fusaro ha accolto in municipio gli abitanti della palazzina devastata dallo scoppio verificatosi nella notte tra il 14 e il 15 aprile, a Farra. «L’incontro, che ho voluto anzitutto per raccogliere le necessità degli sfollati a oltre 5 mesi dalla vicenda, vuole essere un segno di vicinanza concreto del Comune e dell’intera cittadinanza. Alcuni di loro non hanno potuto contare su una rete di aiuto da parte di parenti o amici e sono costretti ad affrontare ulteriori costi. Oltre agli interventi già messi in atto dai nostri Servizi sociali – prosegue la sindaca – faremo il possibile per agevolare e velocizzare, una volta terminati tutti gli accertamenti in corso, le pratiche per i lavori di ripristino della palazzina e il rientro dei possessori nei rispettivi appartamenti».

Nel frattempo, rimane aperto il conto corrente attivato per sopperire ad alcune necessità urgenti delle persone rimaste senza abitazione. Queste sono le coordinate bancarie: 

Conto corrente intestato a Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona

Presso Banca Prealpi SanBiagio – Filiale di Feltre 

IBAN: IT30O0890461110026000000771

causale: EMERGENZA ABITATIVA FARRA

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto