Esce fumo dal cofano. E l’Audi A3 va in fiamme

Esce fumo dal cofano. E l’Audi A3 va in fiamme

Prima il fumo, poi la paura. Auto in fiamme ieri (sabato 18 dicembre). I vigili del fuoco ci hanno messo un bel po’ ad avere ragione dell’incendio scoppiato a Ponte nelle Alpi. Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita. 

È successo alle 9, in viale Dolomiti. L’autista era intento a parcheggiare la sua Audi A3 quando il motore si è spento. Niente di particolare o di strano, se non fosse che quasi contemporaneamente ha cominciato a uscire fumo dal cofano. 

È scattato l’allarme, anche perché subito dopo il fumo, si sono sprigionate le fiamme. Sul posto sono arrivati i pompieri di Belluno, che hanno spento con la schiuma la macchina, alimentata a benzina. 

Le cause, di probabile natura elettromeccanica, sono al vaglio del personale della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto