Equipaggi da Slovenia e Germania: Rally Bellunese sempre più internazionale

Equipaggi da Slovenia e Germania: Rally Bellunese sempre più internazionale

Prosegue la marcia di avvicinamento al 36° Rally Bellunese: la gara inaugurale della Coppa Rally 4^ zona è in programma sabato 22 e domenica 23, con partenza e arrivo a Lentiai di Borgo Valbelluna. 

In questi giorni, gli uomini di Tre Cime Promotor asd e i loro collaboratori sono impegnati a rifinire l’allestimento del tracciato di gara con le prove speciali di “Lentiai”, “Cesio” e “Melere”, mentre alla mezzanotte di mercoledì 12 si chiuderanno le iscrizioni.

A proposito di iscrizioni, la presenza sicura di tre equipaggi stranieri, provenienti da Germania e Slovenia, garantirà alla trentaseiesima edizione della corsa il più elevato tocco di internazionalità mai registrato dal 1975, anno di debutto sulla scena del Rally Bellunese. Fra i tanti protagonisti della due giorni motoristica figurano pure numerosi “big” del rallismo triveneto, già assidui frequentatori del podio assoluto della corsa. La qualità sarà garantita, inoltre, dalla presenza di alcune Skoda Fabia di ultima generazione e da un manipolo di vetture della classe R4 recentemente istituita.

Mentre tutti gli ingredienti per assistere a una competizione di alto contenuto sportivo, tecnico e spettacolare, come nella lunga tradizione di questo importante evento, stanno andando al posto giusto, il direttivo di Tre Cime Promotor asd ha avuto un proficuo contatto informale con i rinnovati vertici della Prefettura di Belluno. La aperta collaborazione fra organizzatori, istituzioni e forze dell’ordine sarà, anche in questa occasione, la chiave di volta per il successo del Rally Bellunese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto