Anziano derubato da due donne: attenzione massima durante le Festività

Anziano derubato da due donne: attenzione massima durante le Festività

Furto a Sedico. Domenica pomeriggio due giovani donne hanno derubato un 83enne.

Si sono introdotte nella casa dell’anziano con una scusa qualsiasi. Una delle due lo ha distratto, mentre l’altra è andata in camera da letto, dove ha puntato un cassetto e prelevato 3mila euro in contanti.

Le due donne si sono poi allontanate a bordo di un’auto di colore grigio, guidata da una terza persona, molto probabilmente un uomo. 

Le raccomandazioni “anti-furto” valgono sempre. Ma più ancora nel periodo natalizio, quando magari si sta fuori casa a lungo e gli appartamenti restano sguarniti. Quindi, meglio non tenere grosse somme in contanti dentro casa. Non postare foto sui social che possano dare indicazioni ai ladri. E prestare attenzione a movimenti sospetti. Le forze dell’ordine sono sempre attive, anche durante le festività.

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su